sabato 7 novembre 2015

E tu... di che pasta sei?

Il presidio Anna Pace di Alessandria, in collaborazione con Coompany e l'Associazione Parcival, vi invita ad una cena di raccolta fondi per Libera in occasione della manifestazione "Venti Liberi" del 14-15 novembre p.v., che si svolgerà in tutte le città d'Italia con cene, banchetti, incontri e spettacoli.

Ad Alessandria, alle ore 20, presso la Ristorazione Sociale, cena di raccolta fondi per Libera, con gli SPAGHETTONI ARTIGIANALI "Venti Liberi".
Un'occasione importante per sostenere l'impegno comune per una società più giusta e solidale, che ci rende tutti protagonisti di un cambiamento da fare subito e da fare assieme.
E tu... di che pasta sei?
Quella di Libera, nata nel 1995 per dare concretezza a una speranza: liberare l'Italia dalle mafie e dalla corruzione.
Una pasta libera. Libera dal malaffare, innanzitutto. Una pasta fatta da chi vuol dare un contributo al bene comune e lavora per restituire la terra e i suoi frutti alla collettività, nel rispetto dell'ambiente e della salute dei cittadini. Una pasta che ha il sapore di libertà, resistente alle mafie e alla corruzione. Una pasta che arriva sulle tavole degli italiani per risvegliare le coscienze. e per gustare del buon cibo!!!
Sostieni!

Info e prenotazioni: 3669390927
annapace.alessandria@liberapiemonte.it


 

Nessun commento:

Posta un commento